Scegli il progetto che più ti rappresenta per investire le risorse della tua azienda e affidati alla nostra professionalità anche per un eventuale supporto alla comunicazione e agli eventi che intendi organizzare.

È un modo anche per incrementare il valore di responsabilità sociale delle tua azienda. Siamo presenti nella maggioranza delle regioni italiane, oltre che all’estero, nei paesi in via di sviluppo. Tra le nostre attività per aiutare i bambini in difficoltà ci sono attività di sostegno a distanza in ambito internazionale e attività di educazione ai diritti nelle scuole.

Cosa farà di concreto la tua azienda

  • Rafforzerai i rapporti tra i lavoratori (team building)
  • Migliorerai la cultura della solidarietà nella tua impresa e nel contesto sociale in cui è inserita
  • Grazie al coinvolgimento in progetti concreti a favore dell’infanzia, potenzierai le relazioni con istituzioni e comunità locali, contribuendo a motivare i dipendenti e a fidelizzare i clienti
  • Non ultimo: la tua azienda potrà usufruire dei vantaggi fiscali connessi alla donazione.

Sono tanti i modi per fare qualcosa di veramente importante per i bambini in difficoltà e per migliorare la responsabilità della tua azienda attraverso Fondazione L’Albero della Vita.

Compila il modulo per contattarci

Contattaci per ricevere maggiori informazioni, aprire una partnership o un progetto di volontariato aziendale.

Consenso al trattamento dei dati - *Tutti i campi del modulo sono obbligatori

Come puoi sostenerci insieme alla tua Azienda

Sostegno a distanza: Il sostegno a distanza è più vicino di quanto pensi: per maggiori informazioni chiama il numero 02/90751517. Con un contribuito di 10.000 euro annuali puoi sostenere a distanza una classe di 30 bambini in India, coprendo i bisogni primari dei bambini: alimentazione, scuola, assistenza sanitaria.

Trattenuta in busta paga: Attraverso un’iniziativa aziendale o indipendente, i dipendenti decidono di devolvere per un periodo di tempo prestabilito una somma ad un progetto de L’Albero della Vita.

Alcune delle aziende che si impegnano con noi