14 | 05 | 2010 - Lotteria di primavera per sostenere i progetti
L’Albero della Vita ha organizzato, in tre città, tre diverse "Lotterie di primavera" per sostenere alcuni progetti in Italia e all'estero. I biglietti saranno in vendita a partire da lunedi 15 maggio.
A Milano il ricavato della raccolta sarà destinato alle case di accoglienza ZeroTre, Vivi Ciò che Sei, La Bussola, La Rondine. L’estrazione verrà effettuata presso la sede de L’Albero della Vita, Palazzo Pacinotti Milano 3 Basiglio (MI). Per dettagli ed informazioni contattare Rosaria Costanza al numero 02/92276213.
A Roma il ricavato andrà a sostenere il PAS (Programma Alimentare Sanitario): si tratta di un progetto che garantisce pasti e visite mediche a 5.000 bambini del West Bengal, uno degli stati più poveri dell'India. L’estrazione avverrà presso i locali di Via Ruggero Bacone, 6 Roma. Per dettagli ed informazioni contattare Raffaella Bruno al 331/4391637.
A Palermo il ricavato sarà destinato alle strutture Giovani in Crescita e La Rondine. L’estrazione verrà effettuata in Via E. Fermi, 36 Palermo. Per dettagli ed informazioni contattare Giuseppe Di Rienzo al numero 349/2292014.
ll biglietto ha un costo di 2,50 Euro. Per poter acquistare i biglietti è necessario rivolgersi direttamente ai responsabili indicati per le tre città.
L’estrazione avverrà il 30/06/2010 e i premi dovranno essere ritirati entro il 30/09/2010 nelle singole sedi.








seguici su: