A Night for Children 2017 – Una serata d’Amore per i bambini

La cosa più importante la state facendo voi”.

Siamo stati accolti con tanta generosità e ora stiamo ricambiando il favore”.

Queste le parole di alcuni i nostri “ospiti d’eccezione” che venerdì 10 novembre scorso hanno, con entusiasmo e passione, partecipato e animato la nostra terza edizione di A Nigth for Children. Mara Maionchi, Rudy Zerby, Niccolò Agliardi, Marco Bianchi, Julia Elle sono stati al nostro fianco per una serata tutta dedicata a loro: i bambini delle nostre comunità che ogni giorno aiutiamo, dandogli loro il calore e la serenità persa.

Ogni giorno con le nostre mani li accarezziamo, li accudiamo, li nutriamo, li solleviamo. Con le nostre mani li accompagniamo alla crescita e sempre con le nostre mani, li salutiamo quando sono pronti per un altro nuovo percorso

così il nostro presidente ha sintetizzato il nostro intervento educativo di fronte agli ospiti.

Una serata bellissima e ben riuscita per la tanta partecipazione e il coinvolgimento di tutti gli ospiti. Non potevamo immaginarci qualcosa di diverso per raccontare i nostri progetti d’Amore per i bambini.

Galleria fotografica della serata

Vedi tutte le foto della cena di gala 2017 su Facebook >> A Night for Children 2017

Vedi tutte le foto della cena di gala 2017 su Facebook >> A Night for Children 2017

ospiti: Mara Maionchi, Rudy Zerbi, Marco Bianchi, Julia Elle e Niccolò Agliardi

In un’unica sala erano raggruppate le tante “anime”di Fondazione L’Albero della Vita: i sostenitori, i volontari, i dipendenti, le aziende, i giornalisti, i testimonial e anche alcuni beneficiari. Tutti insieme, per celebrare l’obiettivo raggiunto della nuova casa ZeroSei e lanciare l’impegno per il prossimo anno: quattro nuovi appartamenti del progetto “La Rondine”, per mamme e bambini.

Un nuovo obiettivo ambizioso che ci permetterà di supportare questo progetto. Tutti insieme, perché, per aiutare i tanti bambini allontanati dalle loro famiglie di origini, abbiamo bisogno di tutte queste voci, ognuno può fare qualcosa: perché il cambiamento #iniziadanoi.

2017-11-28T10:26:04+00:0011-11-2017|Categoria Albero della Vita|Tag: , , , , |