L’AFFIDO NON SI FERMA! CORSO DI FORMAZIONE PER FAMIGLIE AFFIDATARIE.

Il Progetto Affido de L’Albero della Vita prosegue nel suo impegno, adattandosi alle regole di questo periodo particolare. continuiamo a ricevere dai Servizi Sociali richieste di accoglienza per bambini che non possono vivere nelle loro famiglie, per gravi problematiche, come anche disponibilità di famiglie che si sentono pronte ad accogliere o ad approfondire questa possibilità.

Abbiamo così pensato di confermare la 41ma edizione del nostro PERCORSO FORMATIVO ALL’AFFIDO, che inizierà con un incontro informativo e di conoscenza e due primi appuntamenti di gruppo online; per concludersi, il Percorso attenderà di poter incontrare di persona, con le consuete modalità, il gruppo, in un Week end intensivo appena sarà possibile (speriamo al più presto!).

 

E’ un percorso rivolto a famiglie, coppie sposate e non, persone singole residenti in tutte le province Lombarde che offre la possibilità di ricevere non solo le informazioni necessarie, ma anche di incontrare le emozioni di chi ha già affrontato questa importante avventura, attraverso un percorso condotto da professionisti ed affidatari, ricco di strumenti, idee, riflessioni, esperienze dirette.

– Aprile/Maggio 2020:

colloquio informativo e di conoscenza, di coppia/individuale. Online

 

– Sabato 23 Maggio:

ore 9,30 – 12.30. Incontro di gruppo, Online

 

– Martedì, 26 Maggio

ore 21. Incontro di gruppo, Online

 

– DATA DA DESTINARSI:

Incontro di gruppo, MILANO. Sabato ore 9 – 17, Domenica ore 9 – 16

L’INTERO PERCORSO è ASSOLUTAMENTE GRATUITO.

 

Storia di un Affido – Il video di Niccolò Agliardi

Per confermare la vostra partecipazione o per qualsiasi informazione potete contattare Lara Sgobbi al numero 345/1438654 o scrivere a sgobbi.fondazione@alberodellavita.org
Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo prima dell’inizio del corso.

L’INTERO PERCORSO è ASSOLUTAMENTE GRATUITO.

Contattaci per ricevere tutte le informazioni

TELEFONO: 0382/933447 –  CELLULARE: 345/1438654

 Emailaffido@alberodellavita.org

Compila il form per ricevere ulteriori informazioni sull’Affido Familiare

*dati obbligatori