Si sta per concludere un anno difficile che ha messo alla prova ciascuno di noi, che ha provocato dolore e difficoltà, che ha cambiato le nostre abitudini personali e lavorative. Sono stati però anche mesi in cui ci siamo rimboccati le maniche, ci siamo reinventati e ci siamo sostenuti l’un l’altro più di prima.
Il nostro pensiero, in questi ultimi giorni del 2020, non è però solo di riflessione ma anche di ringraziamento.
Nonostante la pandemia non ci siamo fermati, sempre al fianco dei bambini più fragili e indifesi per dare loro l’opportunità di vivere una vita migliore.
Grazie a tutti i nostri operatori, gli educatori, i volontari che con impegno hanno continuato a svolgere la propria attività. E grazie a tutti coloro, che come te, ci hanno sostenuto da lontano e da vicino.
Il nostro speciale augurio di un sereno Natale va a tutti voi che ci siete stati vicino e che non ci avete fatto mancare il vostro aiuto.
Il 2020 che finisce ci ha sicuramente resi più forti, il 2021 che inizia è carico di tanta speranza: così come abbiamo fatto negli ultimi 23 anni, anche il prossimo porteremo avanti i nostri progetti con lo sguardo rivolto al futuro e il cuore pieno di fiducia.
Con i migliori auguri di Buone Feste.