Un evento per sostenere i nostri progetti “A Night for Children 2017”

Vedi la galleria fotografica dell’evento

A Night for Children è una cena esclusiva in cui solidarietà, emozioni e convivialità si fondono in un connubio perfetto.  Sarà un momento unico di incontro tra aziende e donatori che credono negli stessi valori: tutela e rispetto dei diritti dei bambini.

La musica live a cura del Jazz Lag Swing Sextet (http://jazzlag.it) , le storie dei nostri bambini raccontate da chi lavora al loro fianco ogni giorno e la lotteria di beneficenza scandiranno alcuni dei momenti più coinvolgenti dell’evento.

Quest’anno inoltre saranno presenti alla serata due ospiti speciali: Mara Maionchi e Rudy Zerbi.

Venerdì 10 novembre 2017 – Hotel Marriott – Milano via Washington 66

Cena solidale 2016 FADV

Come sostenere l’iniziativa

Per i privati – Prenotando un posto per partecipare alla cena di gala.

Per prenotazioni e informazioni: Melissa Neri neri.fondazione@alberodellavita.org – Tel. 02/90751517

Per le aziende – Diventando partner dell’evento attraverso:

  • Donazione di prodotti/servizi che saranno messi in palio durante la lotteria solidale
  • Prenotazione di un tavolo (max. 10 persone)
  • Sostegno ai nostri progetti tramite donazione liberale

Per prenotazioni e informazioni: Daniele Maio maio.fondazione@alberodellavita.org – Tel. 02/90751517

Come donare: Bonifico bancario

  • UBI BANCA – IBAN: IT31H0311101645000000039398
  • Intestato a: Fondazione L’Albero della Vita Onlus
  • Causale: Cena di Gala 2017

Donazione minima consigliata: 100€ per posto singolo

>> Scarica il PDF della Cena di gala “A Night for Children”

I progetti da sostenere

Le comunità per minori. In Italia gestiamo comunità di accoglienza per minori allontanati dalle loro famiglie su decisione del tribunale dei minori. Il nostro obiettivo è di accompagnare i bambini e i ragazzi in un percorso di crescita che trasformi il disagio in una nuova opportunità. Gestiamo quattro case: ZeroSei a Milano, La Bussola a Borgarello (PV), La Fenice a Oristano e Giovani in Crescita a Palermo.

Ogni struttura è dedicata a una particolare fascia d’età, dai piccolissimi di ZeroSei ai minori stranieri non accompagnati. Promuoviamo inoltre l’affido familiare, per questo sensibilizziamo, formiamo e accompagniamo famiglie e single perché diano ad un bambino l’opportunità di avere una famiglia.

Il prossimo sogno da realizzare

Stiamo lavorando per aprire altre strutture di accoglienza mamma-bambino a favore di quelle madri sole e in difficoltà, che stentano a ottenere una casa e un lavoro. Offrire loro un alloggio significa dare a queste donne la possibilità di riconquistare la serenità e l’autonomia per una vita più felice e indipendente, per loro stesse e per i loro figli.

Un grazie infinito per il sostegno a:

Deducibilità fiscale delle donazioni:

Sia in caso dell’acquisto di biglietti per partecipare alla cena tramite bonifico bancario (come singolo o come tavolo aziendale) che in caso di donazione di prodotti e servizi, si potrà usufruire della deducibilità fiscale.

Le aziende che sostengono L’Albero della Vita hanno infatti la possibilità di dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore a 30.000 o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100, comma 2 lettera h del D.P.R. 917/86) o dedurre dal reddito le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 € annui (art. 14, comma 1 del D.L. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005).

Totali
2017-11-14T10:07:54+00:00 25-09-2017|Categoria Albero della Vita|Tag: , |
Totali