I dialogatori sono una risorsa molto importante, ci aiutano a parlare con voi dei progetti in cui siamo impegnati a sostegno dei bambini fragili e delle famiglie più deboli e bisognose. I dialogatori sono preparati e costantemente aggiornati sui nostri progetti e hanno la capacità di entrare in contatto con le persone per motivarle a diventare sostenitori regolari.

I nostri dialogatori svolgono un lavoro fondamentale, nelle strade, nelle piazze, in centri commerciali e in eventi stagionali con lo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra mission e invitarle a diventare sostenitori.

Cerchiamo candidati dialogatori per le città di Milano / Genova / Roma / Napoli

Diventare un Dialogatore di Fondazione L’Albero della Vita

Albero della Vita Dialogatore

Essere un dialogatore significa coinvolgere e motivare nuove persone a sostenere i nostri progetti e fare la differenza per i bambini fragili. Se hai spiccate doti comunicative e ti interessa tutelare il futuro di tanti bambini in situazione di disagio ti offriamo l’opportunità di entrare a far parte della nostra realtà.

Ti offriamo un interessante possibilità di crescita professionale ed economica nella raccolta fondi.

Invia la tua candidatura per diventare dialogatore de L’Albero della Vita


Se vuoi diventare un Team Leader a Milano / Genova / Roma / Napoli,  vai qui >>

Fondazione L’Albero della Vita onlus, Titolare del trattamento, con sede in Via Vittor Pisani 13, 20124 Milano, utilizza (anche tramite collaboratori esterni) i dati che ti riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I tuoi dati non saranno condivisi con terzi e saranno conservati presso i nostri database per un periodo di tempo non superiore a quello necessario a gestire e monitorare il processo di ricerca e selezione. Informazioni dettagliate, anche in ordine ai tempi di conservazione dei dati personali, al diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, sono riportate nella nostra Privacy Candidati assunzione