In arrivo la rivista SOStieni e le lettere dei bambini

Avete già ricevuto il nuovo numero di SOStieni?

La rivista che ogni anno realizziamo per voi, splendidi e insostituibili sostenitori a distanza, è pronta e abbiamo cominciato a spedirla ai vostri indirizzi. Ma se non l’avete ancora trovata nella cassetta della posta, non preoccupatevi, dovrete pazientare solo qualche giorno in più.

Intanto, per darvi un “assaggio” di ciò che troverete nelle 32 pagine di questo numero, ti diamo la possibilità di avere la versione digitale che puoi scaricare in formato PDF.

>> SOStieni Download PDF

Vedrai che, come sempre, ti accompagneremo per mano in un giro del mondo molto speciale e troverai tante belle foto, le ultime notizie e i risultati dei progetti che si sono appena conclusi e gli aggiornamenti di quelli in corso, dal Kenya al Perù, passando anche per l’Italia, ma lasciando grande spazio ad Haiti e all’India.

E, a proposito del grande Paese asiatico, per la prima volta potrai anche leggere i racconti del viaggio che alcuni dei sostenitori hanno fatto negli ultimi mesi nel Bengala Occidentale. La loro è stata una splendida avventura, vissuta con il nobile obiettivo di conoscere i bambini e di visitare i luoghi dove si realizza questo grande atto d’amore chiamato Sostegno a Distanza.

SOStieni 2017 Sostegno a Distanza

Speriamo davvero di essere riusciti a trasmettervi tutta la loro felicità perché, si sa, certe emozioni possono diventare contagiose. Ovviamente nella rivista troverete anche tante storie dei bambini che partecipano al programma, come quella di Pushpen, un giovanissimo che ha risposto alla lettera della “sua” Annalisa chiedendole di insegnarle un po’ di italiano così che possa essere pronto quando lei deciderà di andare a trovarlo.

L’altra bella notizia è per coloro che lo scorso febbraio hanno scritto ai bambini… Ebbene, in queste ultime settimane sono arrivate tutte le loro risposte dall’India e così, grazie al preziosissimo lavoro delle nostre volontarie, contiamo di consegnarvele nel minor tempo possibile.

Chiedi Informazioni

Richiedi informazioni sul SAD

Sostieni ora

Attiva un Sostegno a Distanza

Per informazioni scrivici a: sad@alberodellavita.org
o
 chiamaci allo 02 92276230 o al numero verde: 800.30.40.30

2017-06-20T14:16:33+00:0020-06-2017|Categoria Sostegno a Distanza|Tag: , , |