In India con i Goodfellas Travel Team

Ci siamo quasi. Ancora pochi giorni e per molti cominceranno le vacanze. Per qualcuno sarà il momento di godersi un meritato riposo, per altri l’occasione di organizzare un bel viaggio, magari all’insegna dell’avventura.

Sostegno a distanza Albero della Vita

Ma c’è anche chi, come un gruppo di ragazzi toscani dal cuore d’oro, nelle prossime settimane cercherà di divertirsi e nello stesso tempo parteciperà a una missione umanitaria che ti riguarda da vicino.

Quest’anno, infatti, il mese di agosto ci riserva una graditissima sorpresa: i Goodfellas Travel Team, una “squadra” di dieci amici originari di Arezzo, hanno deciso di mettersi in viaggio verso l’India con l’obiettivo di diventare ambasciatori de L’Albero della Vita e di raccogliere fondi per i nostri progetti nel Paese asiatico. I dieci straordinari ragazzi stanno preparando le valigie per il 1 agosto e non sono nuovi a iniziative di questo tipo: qualche anno fa, partendo dall’Italia, hanno addirittura raggiunto la Mongolia a bordo di un pulmino e, grazie a quell’impresa, sono riusciti a raccogliere dei fondi per i bambini che vivono nelle zone disagiate dell’Asia Centrale. Da quell’esperienza piena di avventure è poi nata anche una suggestiva mostra fotografica.

Ora questi “bravi ragazzi”, secondo cui “Viaggiare assume un significato più profondo se si può aiutare qualcuno lungo il percorso”, hanno deciso di sostenere noi de L’Albero della Vita: tramite il sito di fundraising Rete del dono, nelle scorse settimane hanno cominciato a raccogliere donazioni per il Day Care Center di Baruipur, il centro nel Bengala Occidentale in cui stiamo assistendo 50 bambini con disabilità fisiche e mentali, e ora andranno direttamente sul posto a visitare sia il centro per disabili sia gli altri luoghi in cui sono attivi i nostri progetti, spostandosi in tutto il nord dell’India solo con i mezzi pubblici. Toccheranno con mano, quindi, le condizioni di vita dei nostri beneficiari, capiranno perché è così importante il lavoro che tu e gli altri sostenitori ci permettete di svolgere per i ragazzi che abitano quelle zone, conosceranno i nostri operatori e, soprattutto, porteranno un abbraccio a tutti i bambini che abbiamo inserito nel programma del Sostegno a Distanza, compreso il tuo!

La bellissima notizia è che avrai la possibilità di viaggiare insieme a loro perché i Goodfellas Travel Team documenteranno tutto su Facebook: giorno per giorno sulla nostra pagina facebook troverai emozioni forti, incontri eccezionali, imprevisti e aneddoti di ogni tipo, insomma tutto ciò che rende indimenticabile un viaggio. Parole importanti e coinvolgenti che saranno corredate dalle splendide fotografie dei nostri ragazzi in missione. Per tutte queste ragioni siamo sicuri che sarà un viaggio memorabile anche per te. Allora non ti resta che metterti comodo e prepararti a partire. Dal 1 agosto ti aspettiamo su Facebook!

Chiedi Informazioni

Richiedi informazioni sul SAD

Sostieni ora

Attiva un Sostegno a Distanza

Per ricevere informazioni scrivici a: sad@alberodellavita.org
o
 chiamaci allo 02 92276230 o al numero verde: 800.30.40.30

2017-04-11T13:41:11+00:0011-08-2016|Categoria Sostegno a Distanza|Tag: , , |