“Loro credono in quello che sei, non mollano.”
“Ho visto l’amore che hanno dato a mia figlia.”
“Aiutare i bambini è un gesto mooooolto molto molto gentile.”
Abbiamo scelto di festeggiare il nostro 25esimo compleanno con le voci di Eleonora, Giorgia, Stefania, Jyron, Cyron, Michael, alcune fra le migliaia di persone che abbiamo accompagnato in tutti questi anni verso un futuro migliore.
L’Albero della Vita è una Onlus e una ONG nata nel 1997.
In questi 25 anni ha realizzato centinaia di progetti per l’infanzia in Italia e nel mondo, per proteggere la vita dei bambini e trasformare il disagio in una nuova opportunità, riconoscendo loro un autentico potenziale di innovazione da tutelare e sviluppare in ogni ambiente.
Venticinque anni di obiettivi condivisi, di impegno costante e grandi soddisfazioni, ma soprattutto venticinque anni in cui L’Albero della Vita si è presa cura di tanti bambini in Italia e nel Mondo.
Le case ricostruite, le storie della buonanotte e le parole, quelle di conforto, quelle che fanno crescere.
L’Albero della Vita ha portato in tante vite cure, educazione, lavorando instancabilmente per promuovere il diritto a un’infanzia serena.
Ma anche quelli che sostengono i progetti facendo una donazione, quelli che parlano di questo Ente e lo aiutano a portare alla luce i temi che gli stanno a cuore.
L’Albero della Vita in ogni caso vuole considerare ciò che è stato fatto finora solo un pezzo di una storia emozionante ancora tutta da scrivere e da raccontare.