LAVORIAMO METTENDO I MINORI AL CENTRO
Siamo attivi, in Italia e nel mondo, con diversi progetti per i diritti dei bambini finalizzati ad assicurare benessere e protezione oltre che favorire lo sviluppo dei minori, delle loro famiglie e comunità di appartenenza.
Per fare questo ci avvaliamo di diversi professionisti e siamo sempre interessati ad incontrare persone motivate con voglia di mettersi in gioco.
Lavorare ne L’Albero della Vita vuol dire entrare a far parte di un ambiente incentrato su:
Il processo di selezione
Il nostro processo di selezione garantisce trasparenza, rispetto delle identità genere e rifiuto di ogni discriminazione. In linea con i nostri valori assicuriamo pari opportunità nella selezione e nel trattamento contrattuale delle persone.
L’iter di selezione prevede uno o più colloqui conoscitivi/motivazionali e colloqui tecnici con eventuali prove scritte. Tutti i candidati incontrati per un primo colloquio, riceveranno un feedback circa l’esito del processo di selezione.
.
Candidatura spontanea
Non hai trovato una ricerca che fa per te? Se non hai trovato una proposta che sia in linea con il tuo profilo, inviaci comunque la tua candidatura spontanea. Scrivi all’indirizzo email: annuncio.lavoro@alberodellavita.org
Tirocini e stage
Sei uno studente e sei interessato a svolgere un tirocinio presso uno dei nostri progetti o nei nostri uffici? Se questo è il tuo caso puoi scrivere all’indirizzo email: annuncio.lavoro@alberodellavita.org
.
Inviandoci il tuo CV confermi di aver preso visione della nostra Privacy per i Candidati
Vuoi fare il Servizio Civile in Italia o all’estero con noi?
Il 15 dicembre 2022 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha emanato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale.