LAVORIAMO METTENDO I MINORI AL CENTRO

Siamo attivi, in Italia e nel mondo, con diversi progetti per i diritti dei bambini finalizzati ad assicurare benessere e protezione oltre che favorire lo sviluppo dei minori, delle loro famiglie e comunità di appartenenza.

Per fare questo ci avvaliamo di diversi professionisti e siamo sempre interessati ad incontrare persone motivate con voglia di mettersi in gioco.

Lavorare ne L’Albero della Vita vuol dire entrare a far parte di un ambiente incentrato su:

Il processo di selezione

Il nostro processo di selezione garantisce trasparenza, rispetto delle identità genere e rifiuto di ogni discriminazione. In linea con i nostri valori assicuriamo pari opportunità nella selezione e nel trattamento contrattuale delle persone.

L’iter di selezione prevede uno o più colloqui conoscitivi/motivazionali e colloqui tecnici con eventuali prove scritte. Tutti i candidati incontrati per un primo colloquio, riceveranno un feedback circa l’esito del processo di selezione.

Candidature aperte

Profilo ricercato Data di scadenza
> Educatore contrasto povertà educativa
14/05/2021
> Educatore comunità minori
19/06/2021

.
Candidatura spontanea

Non hai trovato una ricerca che fa per te? Se non hai trovato una proposta che sia in linea con il tuo profilo, inviaci comunque la tua candidatura spontanea. Scrivi all’indirizzo email: annuncio.lavoro@alberodellavita.org

.

Inviandoci il tuo CV confermi di aver preso visione della nostra Privacy per i Candidati