Anche se siamo solo a metà novembre, in tutta la Penisola è già palpabile la voglia di Natale, tanto che nei centri storici delle città cominciano ad accendersi le prime luminarie della festa. Anche noi nelle ultime settimane ci siamo dati da fare, mettendo in moto la grande macchina organizzatrice del Sostegno a Distanza, e, infatti, presto, riceverete a casa la busta che contiene la lettera e la cartolina d’auguri scritta apposta per voi dai vostri bambini. Sappiamo che per ogni sostenitore questo è uno dei momenti più sentiti dell’anno e allora all’interno della busta troverete anche un piccolo pensiero che vi regaliamo con il cuore per ringraziarvi del vostro prezioso, insostituibile, sostegno.

Una vicinanza concreta che negli ultimi mesi ci ha permesso di superare le numerose emergenze che abbiamo dovuto affrontare. Se poi desiderate far trascorrere ai “vostri” ragazzi indiani delle vacanze natalizie davvero speciali, questo è anche il momento giusto per far loro un regalo bello e utile. Nella lettera in arrivo, infatti, troverete il bollettino postale e tutte le indicazioni che vi permetteranno di inviare a nome vostro un dono che farà sentire importante il bambino che sostenete. E chi di voi non avesse voglia di andare in posta, potrà sempre fare un bonifico bancario all’Iban IT33Z0306901626100000122545, indicando “Regalo di Natale” nello spazio della causale.

Grazie in anticipo per la felicità che, con la vostra generosità, porterete ancora una volta negli sperduti villaggi indiani e per la cura che dedicate alla vita dei bambini.