L’Albero della Vita cerca educatori per due comunità, una a Milano e una a Borgarello, in provincia di Pavia.

Le comunità alle quali ci riferiamo sono:

  • ZeroSei, comunità che accoglie minori dagli zero ai sei anni
  • La Bussola, comunità che accoglie minori dai tre ai dodici anni

Stiamo selezionando persone motivate e interessate a lavorare con questi bambini, per aiutarli a superare le grandi difficoltà che hanno già affrontato e portarli a costruirsi un futuro felice e pieno di soddisfazioni.

È necessario essere in possesso di una Laurea in Scienze dell’Educazione o avere cinque anni di comprovata esperienza nel settore. Costituiscono requisiti preferenziali esperienza nel settore comunità e/o con le fasce d’età di riferimento.

Si ricorda che il lavoro è articolato su turni diurni e notturni, compresi nei giorni festivi, perché i bambini vivono nelle strutture. Chi si candida, deve essere disponibile a disponibili a percorsi di formazione continua, con passione per questa tipologia di servizio, così utile alla società.

Gli interessati devono candidarsi all’annuncio sul sito de L’Albero della Vita e per sicurezza possno scrivere a sgobbi.cooperativa@alberodellavita.org entro il 4 ottobre 2014.

Se non in possesso dei requisiti richiesti, vi preghiamo di non inviare il curriculum.