Siamo alla ricerca di un team leader face to face con inserimento immediato e con contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia.

Il Team Leader condivide con il proprio responsabile gli obiettivi e le criticità del progetto, individuando e proponendo le soluzioni più idonee. Svolge attività di Face to Face outdoor e indoor, gestisce la formazione dei dialogatori, ne organizza il lavoro su turni e li supporta nelle attività quotidiane.

Diventa Team Leader Face to Face di Albero della Vita

I nostri Team Leader hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica e il sostegno dei bambini che vivono in povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. La persona che stiamo cercando ha un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader, ha una personalità eclettica ed è un mago nel risolvere i problemi sul campo.

“Possiedi questi requisiti e la giusta determinazione nel lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua provincia (Milano / Genova / Roma / Napoli), allora puoi essere la persona giusta.”

Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione.

Li formerai e ne stimolerai la loro crescita, monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del dipartimento di raccolta fondi Face To Face.

Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore d’area e settimanalmente all’ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente all’organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare.

Per un efficace svolgimento dell’attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di uno smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.

La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).

Invia la candidatura per diventare Team Leader Face to Face de L’Albero della Vita


Fondazione L’Albero della Vita onlus, Titolare del trattamento, con sede in Via Vittor Pisani 13, 20124 Milano, utilizza (anche tramite collaboratori esterni) i dati che ti riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I tuoi dati non saranno condivisi con terzi e saranno conservati presso i nostri database per un periodo di tempo non superiore a quello necessario a gestire e monitorare il processo di ricerca e selezione. Informazioni dettagliate, anche in ordine ai tempi di conservazione dei dati personali, al diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, sono riportate nella nostra Privacy Candidati assunzione