Il 21 dicembre 2020 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha emanato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale.

Progetti della Fondazione l’Albero della Vita internazionale

Progetti della Fondazione l’Albero della Vita nazionale

  • Liberi di Sognare (3 sedi: Alloggio autonomia mamma bambino Le Rondini, La Bussola, ZeroSei)

La domanda di partecipazione deve essere presentata dal candidato esclusivamente in modalità online entro e non oltre le ore 14:00 dell’8 febbraio 2021, oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione della domanda.

>> Scarica il bando in PDF

>> Criteri di selezione

E’ importante sapere che in caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda e presentarne una nuova sempre entro il giorno e l’ora di scadenza del bando. Si precisa che le domande trasmesse con modalità diverse non potranno essere prese in considerazione (art. 4 del bando).

  • I volontari possono inviare le loro candidature entro e non oltre la data dell’08 febbraio 2021 per i progetti internazionali.
  • I volontari possono inviare le loro candidature entro e non oltre la data dell’15 febbraio 2021 per i progetti nazionali.

Ti informiamo che sul sito di Amesci (www.amesci.org) sono già disponibili tutte le informazioni relative al bando e ai progetti.

Hai bisogno di più informazioni? Contattaci qui

  • Email: info.fondazione@alberodellavita.org
  • Tel: 02.92276229 (chiamare il lunedì o mercoledì dalle 14 alle 17)