Sostegno a Distanza, scopri il valore di questa scelta meravigliosa

Nei Paesi più poveri la mancanza di cibo non è solo l’unica causa di degrado. A causa della povertà aumentano le malattie, la mancanza di cure specifiche per i bambini disagiati, l’analfabetismo, lo sfruttamento minorile, il fenomeno delle spose bambine, il traffico minorile, gli abusi e la violenza.

Chiedi Informazioni

Richiedi informazioni sui bambini

Sostieni a distanza

Dona aiuto concreto ad un bambino

Il tuo contributo ci aiuterà anche a combattere queste piaghe che affrontiamo in diversi Paesi del mondo e a sviluppare nuovi progetti, per poter garantire al bambino che hai adottato e a tutta la comunità dove è inserito, condizioni di vita più dignitose per crescere e vivere.

Il tuo impegno: un aiuto concreto che arriva direttamente dove serve e quando serve

Siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande in qualsiasi momento: contattaci al numero. 02 90751517 anche solo per conoscerci, incontrarci in sede o per condividere il tuo percorso di Sostegno a Distanza. Desideriamo che tu ti senta realmente protagonista del sostegno e che tu possa seguire da vicino e con gioia il tuo gesto di solidarietà.

Cosa riceve concretamente il bambino che sostieni a distanza

Sostegno a Distanza Albero della Vita Haiti

Con il tuo Sostengo a Distanza il bambino riceverà ogni giorno tutto ciò che è necessario per la sua crescita senza vedersi costretto ad abbandonare il suo Paese, perché è qui che vogliamo stabilisca le sue radici.

Istruzione

Libri, cartelle, divise, supporto nel doposcuola e perfino una bicicletta, se necessario, per coprire le lunghe distanze tra casa e scuola. Con il tuo sostegno l’istruzione di un bambino sarà garantita e combatteremo insieme l’abbandono scolastico precoce.

Cure mediche

Prevenzione, vaccinazioni e visite periodiche per monitorare la crescita e lo stato di salute generale del bambino. La tua quota ci aiuterà, inoltre, a formare operatori specializzati e a creare centri medici in luoghi remoti, garantendo salute e benessere a tante comunità.

Alimentazione

Ogni giorno a scuola il bambino che sosterrai riceverà pasti regolari e completi: il rischio di contrarre malattie e/o avere effetti negativi dovuti a malnutrizione saranno così limitati. Con la tua quota la crescita di un bambino sarà assicurata, tutti i giorni e tutto l’anno.

Aiutare un bambino oggi per rendere felice un adulto domani

Chiedi Informazioni

Richiedi informazioni sui bambini

Sostieni a distanza

Dona aiuto concreto ad un bambino

2017-07-28T09:11:15+00:0002-08-2017|Categoria Sostegno a Distanza|Tag: , , |