A san Valentino Un “piccolo cuore solidale” per i bambini in difficoltà

La festa di san Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati e viene celebrata in gran parte del mondo. Per questa giornata ti proponiamo un regalo davvero speciale: Un piccolo cuore solidale. Tavolette blend da 25 gr di goloso cioccolato fondente e al latte con l’immancabile forma di cuore in rilievo.

Una rappresentazione della dualità golosa, per la giornata che celebra la complementarietà dell’incontro. A San Valentino regala il “piccolo cuore solidale”: un grande gesto per i bambini da zero a sei anni abbandonati o allontanatati dal nucleo familiare di origine accolti nella Comunità Educativa “ZeroSei“.

Un regalo solidale per San Valentino

Con l’acquisto del “piccolo cuore solidale” il gesto che si farà, il realtà, sarà davvero grande e importante: sostenere la Comunità Educativa per MinoriZeroSei” che si occupa dell’accoglienza di neonati e bambini fino a sei anni, abbandonati o allontanati dal nucleo familiare di origine.

A essere solidale non è solo la finalità dell’acquisto, lo è anche la produzione. I cuori di cioccolato di L’Albero della Vita, realizzati con le migliori miscele di cacao extra fondente e cioccolato bianco provenienti dalla Repubblica Domenicana e dal Perù, sono infatti al 100% equosolidali, prodotti con tutta l’attenzione e la cura di piccole cooperative artigianali.

I cuori di cioccolato solidali possono essere acquistati, al prezzo di 6 euro (spedizione compresa), telefonicamente al numero di telefono 02.92276220, tramite mail a bazar@alberodellavita.org oppure direttamente sul sito www.bazarsolidale.org.

Che aspetti? Fai un regalo solidale con il cuore.

2017-01-19T08:29:37+00:0018-01-2017|Categoria Protezione|Tag: , , |