Una relazione unica

Edda di Rimini è una nostra sostenitrice dal 2006. Da nove anni, grazie alla sua generosità, Tanuja, una bellissima ragazzina indiana di 15 anni, può studiare.

Sostegno a distanza Albero della Vita

Tra pochi anni terminerà il suo percorso scolastico; da Edda ha ricevuto il dono più potente e prezioso che si possa offrire a una bambina, soprattutto in India: la  speranza di un futuro migliore.

Tanuja vive vicino a Calcutta, con i genitori in una piccola stanzetta, in condizioni di estrema povertà. Pur essendo molto vivace è anche molto dolce; ama i fiori, soprattutto le rose. E’ consapevole di aver avuto la fortuna di studiare e di seguire un percorso formativo reso possibile dalla bontà di Edda che, pur vivendo lontano, ha scelto di aiutare  un bambino in difficoltà.

Tra Tanuja ed Edda, in questi anni, si è creato un legame speciale: si scrivono, si scambiano disegni e fotografie.

Questa è la foto che Tanuja presto riceverà: Edda ha fatto incorniciare l’ultimo disegno ricevuto, per ricordarsi ogni giorno come basti davvero poco per cambiare la vita di un bambino.

Se anche tu vuoi regalare a un bambino una visione del domani, come sta facendo Edda, compila il modulo qui sotto: ti manderemo tutte le informazioni sul Sostegno a Distanza.

Chiedi Informazioni

Richiedi informazioni sul SAD

Sostieni ora

Attiva un Sostegno a Distanza

Per ricevere informazioni scrivici a: sad@alberodellavita.org
o
 chiamaci allo 02 92276230 o al numero verde: 800.30.40.30

Totali
2017-04-06T07:41:41+00:00 06-04-2015|Categoria Sostegno a Distanza|Tag: , , , |
Totali