Incontra il bambino che Sostieni a Distanza, vieni con noi in India

Non abbiamo ancora finito di contarle ma vi assicuriamo che sono davvero tante! Per rispondere al nostro sondaggio di qualche mese fa, ci avete letteralmente inondato di telefonate ed email. Vi siamo grati perché, in un modo o nell’altro, riuscite sempre a dimostrare il vostro attaccamento al Sostegno a Distanza e soprattutto al vostro bambino.

Sostenitori che incontrano il bambino che da anni sostengono a distanza in India

Vi avevamo chiesto, infatti, di darci la vostra opinione all’idea di partecipare a un viaggio in India entro la fine dell’anno per conoscere di persona il vostro bambino e tutto il “mondo” che lo circonda. Ebbene, grazie alle vostre numerose risposte positive, abbiamo deciso che il viaggio si farà!

Lo abbiamo già definito nel dettaglio insieme a un tour operator di sicuro affidamento, che vanta una ventennale esperienza in viaggi responsabili in India, e ora non ci resta che fissare, insieme a voi, il periodo.

Date del viaggio in India per incontrare il bambino

  • 21 ottobre al 5 novembre 2017
  • 18 novembre al 3 dicembre 2017

In estrema sintesi, il programma del viaggio di gruppo, con mediatore culturale italiano e guide locali, prevede l’arrivo a Calcutta e i primi giorni dedicati all’incontro con i bambini sostenuti a distanza, alla visita dei loro villaggi e delle loro scuole, oltre che al Day Care Center di Baruipur, il centro sostenuto dalla Fondazione dove sono assistiti 50 bambini con disabilità sia fisiche sia mentali e le loro famiglie.

Donatori SAD in India per incontrare il bambino sostenuto a distanza

Oltre alle giornate dedicate ai progetti, il viaggio prevede la scoperta di alcune imprescindibili mete turistiche e culturali del grande Paese asiatico: il centro religioso di Bodh Gaya, dove il Buddha ottenne l’illuminazione, il “magnetico” Mahabodhi Temple, dichiarato Patrimonio dell’UNESCO, la mitica e affollata Varanasi con i suoi ghat sul Gange, l’immancabile Taj Mahal ad Agra e tante altre tappe interessanti di un viaggio che promette 15 giorni di emozioni intense. Insomma, l’India e i suoi bambini vi aspettano e noi saremo felici di accompagnarvi.

Poiché abbiamo cominciato a raccogliere le candidature per far parte del gruppo, chiediamo a chi tra voi è interessato al viaggio a farcelo sapere entro il 31 maggio, scrivendoci una mail a sad.fondazione@alberodellavita.org o telefonandoci al numero 02 92276230.

Chiedi Informazioni

Richiedi informazioni sul SAD

Sostieni/Rinnova

Attiva/Rinnova un Sostegno a Distanza

Per informazioni scrivici a: sad@alberodellavita.org
o
 chiamaci allo 02 92276230 o al numero verde: 800.30.40.30

Totali
2017-05-23T10:39:14+00:00 23-05-2017|Categoria Sostegno a Distanza|Tag: , , |
Totali